CHIUSO PER SCANDALO
...e per oscurantismo molesto!

Abbiamo lavorato alacremente nel corso di tre decadi, per restituire a Giuliano Kremmerz e alla sua Opera, la dignità che gli spetta.
Non abbiamo mai alimentato sterili chiacchere da salotto né ci siamo rifugiati nella comodità del silenzio ermetico, dove anche i pavidi si travestono da eroi.
Ci siamo rimboccati le maniche e ci abbiamo sempre messo la faccia, producendo risultati concreti: questo sito web, che è stato un tributo all’Opera e alla memoria del Maestro, nella purezza delle nostre intenzioni e nell’autenticità dei suoi scritti.
Non abbiamo mai cercato alcun ritorno personale, di nessun genere; abbiamo agito mossi dall’amore che ci lega al Maestro e in conformità con quanto egli stesso ci ha insegnato: “Do ut des”.
Non abbiamo interesse ad alimentare assurde polemiche figlie dell’ignoranza (si grida allo scandalo e alla profanazione!), ma soprattutto non vogliamo avere più niente a che fare con il mondo kremmerziano. In una vita dedicata alla pratica spirituale, non abbiamo mai incontrato una realtà iniziatica tanto degenerata e corrotta come quella kremmerziana… incomparabile esempio di ignoranza e ottusità!
Tenetevi stretto il “Corpus” (non troppo, perché a breve ne pubblicheranno l’ennesima versione!) assieme ai vostri piccoli poteri, ai biechi ricatti e agli arcani di pulcinella, che se l’albero si riconosce dai frutti, fareste meglio a farvi qualche domanda...


Vai a fare del bene agli asini…